Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.

Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.

 

In coerenza con quanto disposto dal DPCM del 26/04/2011, gli avvisi e gli esiti di gara vengono di seguito pubblicati in base alla tipologia degli stessi, distinta per lavori, servizi e forniture cui sono collegati i relativi avvisi di aggiudicazione. I bandi e gli avvisi di gara sono pubblicati nei termini previsti dal Codice dei contratti per ciascuna tipologia di procedura di affidamento e restano consultabili fino alla data di scadenza del bando o dell’avviso.
Gli esiti di gara sono pubblicati nei termini previsti dal Codice dei contratti e restano consultabili fino a tutto il centottantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’esito.
I bandi ed avvisi di gara scaduti confluiscono automaticamente in un’apposita sezione dedicata, denominata "Bandi di gara scaduti", e restano consultabili, fino a tutto il centottantesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo esito di gara. 

L’Automobile Club Varese è iscritto al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Acquistinretepa) e dotato di propria firma digitale certificata.

Attraverso tale tecnologia svolge procedimenti di acquisto di beni e servizi in ottemperanza a quanto disposto nell’art. 1, D.L. 6 luglio 2012, n. 95 convertito in legge 7 agosto 2012 n. 135 (spending review) e nell’art. 7, D.L. 7 maggio 2012, n. 52 convertito in legge 6 luglio 2012 n. 94, che ha modificato l’art. 1, commi 449 e 450, legge 27 dicembre 2006, n.296 (Legge Finanziaria 2007) in materia di acquisti mediante Consip.

Pertanto, l’Ente fa ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione (ME.PA.) per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario (stabilita, per gli anni 2014 e 2015 in € 207.000,00 esclusa IVA.

Responsabile Unico dei Procedimenti di acquisto è il Direttore, Dr. Francesco Munno (tel. 0332.286012)

Le aziende interessate ad essere iscritte nell’albo dei fornitori dell’Ente potranno inoltrare domanda al R.U.P.

COMUNICAZIONE SU SISTEMA AVCPASS

Si informano gli operatori economici che l’art. 6bis del D.Lgs. 163/2009 introdotto dall’art. 20, comma 1, lettera a) della legge n.35 del 2012 dispone che, dal 1° gennaio 2013, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziario per la partecipazione alle procedure disciplinate dal Codice sia acquisita presso la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP) istituita presso l’AVCP.

In attuazione di ciò, l’art. 3 della deliberazione AVCP n. 111 Adunanza del 20 dicembre 2012 ha stabilito le regole e le modalità di accesso al sistema denominato AVCPASS stabilendo che tutte le comunicazioni svolte nell’ambito del sistema AVCPASS sono effettuate tramite PEC.

Si comunicano, pertanto, la PEC dei soggetti di riferimento del public procurement dell’AC Varese

Contenuto inserito il 10-11-2017 aggiornato al 24-05-2024

Ricerca

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di gara e contratti
CIGOggettoBDNCP
AD4 Adesione ad accordo quadro/convenzione senza successivo confronto competitivolink
Contratto di locazione terreno San Francesco Varese - dal 01/08/2024 al 31/07/2025link
Revisione periodica motociclo Kymco Agility 125 targa DM94259link
Convenzione Telefonia - 9 - Utenze in abbonamento - Pacchetto D30link
Servizio di manutenzione climatizzatori sistema split system uffici sede Viale Milano n. 25 Vareselink
Contratto Integra Automobile Club Varese dal 01 luglio 2024 - 4 annilink
Servizi vari per ritiro e smaltimento materiale presso sede Viale Milano e per allestimento strutture per Festa di San Cristoforo - Patrono degli Automobilistilink
Canone di locazione immobile Ortensia -Sara Busto Arsizio - dal 01/07/2024 al 30/06/2025link
Contratto annuale per ticket restaurant per un dipendente dell'Automobile Club Vareselink
Intervento di ripristino funzionalità server e spostamentolink
Verifiche degli impianti ai sensi del DPR 462/01- gruppo di continuità- verifiche annualilink
FORNITURA E SOSTITUZIONE COMPONENTI CALDAIA DELLA SEDE DELL'AUTOMOBILE CLUB VARESElink
Fornitutra n. 2400 medagliette personalizzate per Festa di San Cristoforo del 25 luglio 2024link
DYLOG MODULO PAGOPAlink
Fornitura di trofei e coppe per "2 Slalom Luino-Montregrino" del 05 maggio 2024link
Acquisto licenze 365 microsoft businesslink
Fornitura istallazione sistema di sicurezza finestre per sede Viale Milanolink
Acquisto carta per fotocopie - 1000 rismelink
Fornitura apparecchi di illuminazione ACI Varese Viale Milano n. 25 - primo pianolink
LAVORI DI MANUTENZIONE DEI PUNTI LUCE PRESENTI SUL MARCIAPIEDE ADIACENTE ALLA SEDE DELL'AUTOMOBILE CLUB VARESElink
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-03-2024 aggiornato al 20-08-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI