Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

- Anno 2018
- Anno 2018 - 1° semestre

- Anno 2017

 

Contenuto inserito il 06-11-2017 aggiornato al 20-03-2023

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
60 2018
servizio di promozione associativa
06-06-2018
61 2018
toner stampanti
20-06-2018
62 2018
sostituzione sirena impianto antintrusione sede di Varese
20-06-2018
63 2018
fornitura e installazione centralino protocollo VOIP SIP
20-06-2018
64 2018
POLIZZA ASDEP 01/07/2018 - 30/06/2019
21-06-2018
65 2018
servizio per manifestazione sportiva
22-06-2018
66 2018
fotoconduttore per multifunzione
04-07-2018
67 2018
avvio procedura negoziata per acquisto di n. 1 server - noleggio per 36 mesi di n. 16 postazioni - acquisto di n. 36 licenze sw Office 365 Business
06-07-2018
68 2018
acquisto di n. 2 bandiere (Italia ed Europa)
11-07-2018
69 2018
acquisto n. 1 pacchetto da 2000 sms
11-07-2018
70 2018
avvio procedura negoziata per affidamento servizio di pulizia
18-07-2018
71 2018
acquisto di n. 1 server - noleggio per 36 mesi di n. 16 postazioni - acquisto di n. 36 licenze sw Office 365 Business
20-07-2018
72 2018
acquisto di n. 2000 volantini
25-07-2018
73 2018
acquisto n. 200 Etilotest
26-07-2018
74 2018
riparazione e revisione periodica vettura AC654YM
31-07-2018
75 2018
revisione periodica motociclo DM94259
06-08-2018
76 2018
manutenzione urgente ascensori
10-08-2018
77 2018
ricevute/fatture fiscali n. 5000
14-09-2018
78 2018
aggiudicazione gara per affidamento servizio di pulizia
14-09-2018
79 2018
fornitura e posa in opera n. 1 attraversamento pedonale luminoso
14-09-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI