Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

- Anno 2018
- Anno 2018 - 1° semestre

- Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Contenuto inserito il 06-11-2017 aggiornato al 12-03-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
114 2018
servizio abbonamento prodotti editoriali
29-12-2018
113 2018
manutenzione ascensori anni 2019-2020
29-12-2018
112 2018
riparazione motociclo DM94259
29-12-2018
111 2018
riclassificazioni conti Budget 2018
29-12-2018
110 2018
servizio di assistenza e prestazione servizi per amministrazione delle risorse umane
28-12-2018
109 2018
luminarie natalizie
14-12-2018
108 2018
cartucce ricostruite per toner
14-12-2018
107 2018
contratto annuale manutenzione sw Pratiche Top
12-12-2018
106 2018
corso aggiornamento primo soccorso per n. 2 dipendenti
12-12-2018
105 2018
ripristino funzionamento ascensore e assistenza tecnica per visita periodica
10-12-2018
104 2018
n. 2 roll-up per manifestazione 12/12/2018
10-12-2018
103 2018
contratto licenza sw per fatturazione elettronica - manutenzione 36 mesi e formazione on line
06-12-2018
102 2018
fornitura n. 4 targhe in silver plated
04-12-2018
101 2018
biglietti per emettitrice installata nel parcheggio
30-11-2018
100 2018
verifica di sorveglianza periodica ascensori
29-11-2018
99 2018
cancelleria
20-11-2018
98 2018
fornitura e posa in opera n. 1 attraversamento pedonale luminoso
19-11-2018
97 2018
rimborso spese per chiusura pratiche amministrative e catastali
15-11-2018
96 2018
pacchetto 2000 sms ARUBA BUSINESS
09-11-2018
95 2018
manutenzione porta antipanico e sostituzione serratura box
09-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI