Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Determine di spesa 2018

- Anno 2018
 

Contenuto inserito il 06-11-2017 aggiornato al 05-06-2024

Determine di spesa 2017

Anno 2017

Contenuto inserito il 05-06-2024 aggiornato al 05-06-2024

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
111 2022INSTALLAZIONE, IMPOSTAZIONE E CONFIGURAZIONE SIAPAY_EPOS SUL SITO WEB RINNOVOPATENTIACIVARESE.IT
29-11-2022
111 2023Servizio decarcerazione manifestazione "Slalom Luino-Montegrino" del 15 ottobre 2023
10-10-2023
112 2018riparazione motociclo DM94259
29-12-2018
112 2019Fornitura carta fotocopie
26-10-2019
112 2020Servizio di assistenza legale
02-09-2020
112 2022Assistenza e manutenzione annuale sito internet www.rinnovopatentiacivarese.it 2023
29-11-2022
112 2023Servizio di noleggio furgone per evento "Slalom Luino-Montegrino" del 15 ottobre 2023
10-10-2023
113 2018manutenzione ascensori anni 2019-2020
29-12-2018
113 2019Rettifica disciplinare di gara - Punto 11 critierio di aggiudicazione
31-10-2019
113 2020Fornitura rotoli per registratori di cassa
05-09-2020
113 2022VERIFICA TECNICA ASCENSORI SEDE DI VIALE MILANO N. 25 VARESE
01-12-2022
113 2023Acquisto materiale tecnico per la gara "Slalom Luino-Montegrino" del 15 ottobre 2023
10-10-2023
114 2018servizio abbonamento prodotti editoriali
29-12-2018
114 2019Pubblicazione su G.U. avviso rettifica Disciplinare procedura per affidamento gestione parcheggio
31-10-2019
114 2020Manutenzione del software collegamento registratore di cassa 01/12/2020 - 30/11/2021
09-09-2020
114 2022SPESE PER RICERCA GUASTO E RIPRISTINO IMPIANTO V35 E PER SPESE DI MANODOPERA VERIFICA TECNICA BIENNALE IMPIANTI V34 E V35
01-12-2022
114 2023Servizio di ambulanza e medico rianimatore per evento "Slalom Luino-Montegrino" del 15 ottobre 2023
10-10-2023
115 2018manutenzione ed assistenza annuale sito internet
29-12-2018
115 2019Fornitura nastro per orologio marcatempo
06-11-2019
115 2020Acquisto scanner
10-09-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 12-03-2019 aggiornato al 02-08-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI